Milano: Cura la tua skincare con CDC

La cura della pelle (skincare) è importante per la nostra salute e per contrastare l’avanzamento dell’età. In questo articolo, scoprirai come presso il nostro istituto di ricerca dermo-clinica CDC potrai ricevere trattamenti unici per rivitalizzare la tua pelle! E sono gratuiti, se sarai scelto a partecipare al panel dei volontari.

Indice

  1. Milano: Skincare al CDC  
  2. Test skincare al CDC  
  3. Curare la tua skincare a Milano 
  4. Testare in anteprima cosmetici a Milano  
  5. Consigli skincare a Milano
  6. Come testiamo prodotti cosmetici a Milano
TEST SKINCARE MILANO

Milano: Skincare al CDC

Il centro CDC di Bio Basic Europe è unico nel suo genere a Milano. Ci occupiamo di ricerca cosmetica. Eseguiamo test di prodotti cosmetici, che distribuiamo gratuitamente ai nostri volontari, per raggiungere formule sempre più innovative ed efficaci, con un impatto vero sulla cura della pelle: la tua skincare 

Test skincare al CDC

Puoi testare la tua skincare a MilanoI volontari del CDC hanno la possibilità di testare e ricevere gratuitamente campioni di cosmetici all’avanguardia, alcuni non ancora presenti sul mercato. I volontari sono anche coinvolti in trattamenti estetici eseguiti da professionisti del settore, che utilizzano macchinari high-tech di ultima generazione 

Curare la tua skincare a Milano

Curare la tua skincare, significa individuare quei prodotti in grado di rallentare il rinnovamento cellulare (processo di invecchiamento), causa di rughe, depigmentazioni e perdita di tonicità della pelle.  

Puoi curare la tua skincare gratuitamente al CDC! Se le tue caratteristiche sono idonee per il test, diventerai infatti “volontario della bellezza” e riceverai campioni omaggio di cosmetici e trattamenti estetici gratuiti 

Al termine del test, potrai valutare gli effetti percepiti, esprimendo un tuo parere tramite un questionario.  

Se abiti a Milano e desideri iscriverti al nostro panel di volontari, clicca qui per compilare il form.  

Testare in anteprima cosmetici a Milano

Se risiedi a Milano o nell’hinterland, non puoi perdere l’occasione di testare in anteprima cosmetici presso CDC. Cerchiamo volontari maggiorenni, in buono stato di salute, che abbiano tempo disponibile e un interesse per la cura skincare a Milano. 

Le aziende cosmetiche si appoggiano a centri di ricerca come CDC per provare gli effetti reali dei prodotti formulati, prima del lancio sul mercato. È per questo motivo che i nostri volontari possono testare prodotti sempre nuovi e con formule all’avanguardia. Non perdere questa occasione anche tu!  

Se vuoi testare in anteprima cosmetici a Milano, clicca qui e compila il form.  

Consigli skincare Milano

Abbiamo parlato a lungo di come puoi provare prodotti cosmetici gratuitamente a Milano, presso il nostro centro CDC, ma non di come ricevere consigli skincare 

Nell’ambito della prima visita dermatologica iniziale, i nostri medici analizzeranno con precisione le tue principali caratteristiche fisiologiche e cutanee.  

La visita è individuale e durante questa prima anamnesi lo specialista è a tua disposizione per rispondere alle tue curiosità. Ad esempio, come scegliere i prodotti skincare più adatti in base alla tua pelle (ad esempio consigli per la pelle mista, consigli per la pelle grassa, consigli per la pelle secca, consigli per la pelle tendente ai rossori e desquamazioni ecc.).  

prodotti skincare più adatti per la tua pelle saranno abbinati al tuo profilo e potrai testarli in prima persona, ottenendo benefici per la tua pelle.  

Durante i test, potrai chiedere ai nostri ricercatori e alle professioniste che conoscerai altri consigli pratici per la tua beauty routine: come applicare la crema sul viso, che quantità di prodotto utilizzare, quale maschera è la più adatta e come utilizzare in modo sicuro i prodotti cosmetici (per evitare bruciori, reazioni allergiche ecc.).

 

Come testiamo i prodotti cosmetici a Milano

La prima analisi della tua pelle viene eseguita dal medico con apposita strumentazione (ad esempio dermatoscopi e particolari scanner), che indagano le condizioni della pelle nei vari aspetti (rughe, segni dell’età, rossori, pori). Seguiranno consigli utili per la tua skincare routine e riceverai prodotti cosmetici gratuiti da testare a casa o presso il centro.  

Se vuoi testare in anteprima cosmetici a Milano, clicca qui e compila il form.